Real Madrid: Mané pronto a raggiungere Zinedine Zidane

Sadio Manè nel mirino del Real Madrid (Getty Images)

I blancos potrebbero puntare sull’attaccante senegalese del Liverpool Sadio Mané viste le difficoltà ad arrivare a Mbappè, Neymar e Hazard

Mané al Real Madrid è più di una suggestione. I blancos saranno grandi protagonisti nella prossima campagna acquisti estiva.

Ci sarà una grande rivoluzione e soprattutto grandi colpi per rilanciare il progetto tecnico dopo una stagione fallimentare.

Gli obiettivi principali sono Neymar e Mbappè, ma il Paris Saint Germain difficilmente li farà partire. Anzi, è pronto ad offrire al brasiliano un prolungamento dell’attuale contratto.

Molto complicata anche la pista Hazard. Il Chelsea ha avuto il blocco del mercato per due sessioni da parte della Fifa. Dunque, non potendo acquistare, di conseguenza non potrà nemmeno cedere, onde evitare di indebolirsi troppo.

Per questo la candidatura di Mané, entusiasta di essere allenato da Zidane, prende sempre più quota. Allo stesso tempo, il tecnico francese segue il giocatore da tempo e lo avrebbe voluto già lo scorso anno.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Mané potrebbe sostituire il partente Bale

Nello scacchiere tattico dei galacticos Manè (con caratteristiche leggermente diverse), sarebbe il sostituto di Gareth Bale, dato per sicuro partente al termine di questa stagione.

Servono però circa 100 milioni di euro per strappare il centravanti all’allenatore dei reds Jurgen Klopp.

Quindi, dopo tre anni al Liverpool, per l’ex Salisburgo potrebbero aprirsi le porte della “casa blanca”. Un passaggio importante, che permetterebbe al calciatore di fare il definitivo salto di qualità della sua carriera.

LEGGI ANCHE Real Madrid, dalla Spagna: “Zidane vuole Sadio  Mané”.