Juventus%2C+Kean%2C+il+diktat+di+Raiola%3A+%26%238220%3BDeve+giocare+sempre.+Rinnovo%3F+Siamo+fermi.+Ha+sfiorato+il+Milan%26%238221%3B
portnewseu
/2019/03/26/juventus-kean-raiola-rinnovo-milan/amp/
CALCIO

Juventus, Kean, il diktat di Raiola: “Deve giocare sempre. Rinnovo? Siamo fermi. Ha sfiorato il Milan”

La Juventus e Kean, le parole dell’agente Raiola spaventano i bianconeri.

Il gol in Nazionale, gli elogi dal mondo del calcio. IL 19enne attaccante sta vivendo un momento magico. Il suo contratto con il club di Agnelli scade nel 2020.

A turbare l’ambiente, sono arrivate le dichiarazioni del suo procuratore, sul profilo Facebook: “​Ci sono diverse valutazioni da fare, il ragazzo deve giocare sempre. Dovevo portarlo al Milan a gennaio ma la Juve non ha voluto, io e Leonardo avevamo fatto tutto“.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Raiola poi si è soffermato sull’ipotesi rinnovo:  “Il rinnovo con la Juve? ​Al momento siamo fermi“. Forse una strategia da parte dell’agente. I rapporti con la Juventus sono buoni, ma queste parole certo possono pesare su un’eventuale prolungamento del rapporto.

Raiola infine ha parlato in modo deciso anche di altri suoi assistiti: “Donnarumma? Rinnova. Balotelli ha l’obbligo di tornare in Nazionale e far coppia con Kean. Insigne: a bocce ferme parlerò con De Laurentiis“.

LEGGI ANCHE: Italia, Bonucci: “Kean? Se ti alleni con Ronaldo e Dybala cresci. Spero sopporti la pressione”.

Quintiliano Giampietro