Italia, Bonucci: “Kean? Se ti alleni con Ronaldo e Dybala cresci. Spero sopporti la pressione”

Le parole di Bonucci

Insieme a Roberto Mancini in conferenza stampa c’era Leonardo Bonucci. Alla vigilia di Italia-Liechtenstein, il difensore bianconero ha parlato principalmente di Moise Kean, compagno di squadra alla Juventus. Poi un in bocca al lupo a Cacilia Salvai, infortunatasi ieri in Juventus-Fiorentina allo Stadium.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di Sport > > CLICCA QUI

KEAN – “E’ cresciuto tantissimo e ha fatto grandi passi in avanti. Spero riesca a sopportare tutta la pressione che ha addosso in questo momento. Ha fatto bene a restare con noi alla Juventus, quando ti alleni con Cristiano Ronaldo e Dybala è ovvio che cresci meglio. Ha accettato il consiglio di restare ed ora sta facendo grandi passi avanti. Ha diciotto anni e come tutti i diciottenni sbaglia qualcosina ma questo a parte della crescita, dell’esperienza. Negli ultimi temi ha capito poi come si sta in un gruppo, come si rispettano le regole. Ora spero gli scivolino addosso tutte le pressioni che sta vivendo in nazionale e alla Juventus“.

CECILIA SALVAI – “Voglio mandare un grosso in bocca al lupo a Cecilia Salvai che si è fatta male. Spero nel momento difficile sia un po’ felice per tutto l’affetto che sta arrivando a lei. So quanto ci teneva ai mondiali, ma ritornerà più forte di prima“.

LEGGI ANCHE – Milan: Leonardo interessato al talento brasiliano Reinier Jesus