Real+Madrid%2C+dalla+Spagna%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bok+di+Hazard+al+trasferimento.+Le+societ%C3%A0+trattano.
portnewseu
/2019/03/18/real-madrid-hazard-trasferimento/amp/
CALCIO

Real Madrid, dalla Spagna: c’è l’ok di Hazard al trasferimento. Le società trattano.

Eden Hazard verso i Blancos.

Real Madrid, Hazard apre al suo trasferimento con i Galacticos. 

Eden Hazard ha deciso di giocare per i Blancos, questa la voce trapelata da As, quotidiano spagnolo. Secondo le fonti vicine al giocatore, il belga sarebbe estremamente contento del ritorno di Zidane sulla panchina delle Merengues, ma avrebbe deciso del suo trasferimento verso i campioni in carica della Champions League già da prima del secondo approdo del tecnico francese.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Per il ventottenne il Real Madrid rappresenterebbe un sogno d’infanzia e negli ultimi anni il desiderio di trasferirsi in Spagna sarebbe aumentato in maniera consistente. Zizou, inoltre, è un forte ammiratore dell’attaccante del Chelsea.

I Blues, che non potranno effettuare acquisti per le prossime due finestre di mercato in seguito alla decisione della FIFA, non sostituiranno contro la propria volontà il numero 10, ed il suo contratto in scadenza nel 2020 porterà al rischio di perderlo a parametro zero.

La clausola rescissoria del giocatore, autore di 16 goal e 11 assist in 39 presenze, è pari a 120 milioni di euro. Le due società dovranno ora trattare per il trasferimento in programma nella prossima estate.

LEGGI ANCHE: Real Madrid-Celta Vigo 2-0: Isco-Bale, buona la prima per Zidane

Claudio Mancini