Real+Madrid%2C+dalla+Spagna%3A+Florentino+Perez+punta+tutto+sul+ritorno+di+Zidane.
portnewseu
/2019/03/07/real-madrid-florentino-perez-zidane/amp/
CALCIO

Real Madrid, dalla Spagna: Florentino Perez punta tutto sul ritorno di Zidane.

Florentino Perez spera nel ritorno di Zidane.

Real Madrid, Florentino Perez vuole ripartire da Zidane. 

“Zidane, il desiderato”.

Questo è il titolo che si legge sulla copertina del quotidiano spagnolo Marca.

Secondo fonti vicine ai Blancos, il presidente Florentino Perez starebbe facendo di tutto per riportare il tecnico francese in panchina e ricostruire una squadra ormai ridotta in macerie.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Con la decisione di confermare Solari alla guida del gruppo fino al termine della stagione, il patron dei Galacticos, fortemente criticato al termine della gara contro l’Ajax, inizia a pensare al prossimo futuro.

Riportare Zizou alle Merengues è complesso: la Juventus è fortemente interessata all’ex giocatore come sostituto di Allegri e l’addio dello stesso francese in seguito alla vittoria della terza Champions League consecutiva è arrivato solamente lo scorso anno.

Come unico vantaggio Perez ha dalla sua il forte legame del francese con la terra spagnola. I suoi figli giocano tutti in squadre iberiche e la sua famiglia vive tutt’ora lì. Sono piccoli dettagli che potrebbero non essere sufficienti, con uno spogliatoio diviso in due, i malumori di Isco, Bale e Marcelo ed un ingaggio non indifferente. Ma sopratutto la rivoluzione dei senatori chiesta da Zidane e e che invece Perez non vuole concedere.

La Juventus rimane vigile nella speranza che l’ex centrocampista scelga di riabbracciare i colori bianconeri, mentre i madridisti sognano un ritorno inatteso.

LEGGI ANCHE: Chelsea, Zidane sempre più lontano: la Fifa potrebbe multare i Blues prima del blocco del mercato.

Claudio Mancini