Shevchenko%3A+%26%238220%3BJuventus+in+crescita.+Per+la+Champions+League+c%26%238217%3B%C3%A8+anche+il+Psg%26%238221%3B
portnewseu
/2019/03/06/shevchenko-juventus-parissaintgermain/amp/
CALCIO

Shevchenko: “Juventus in crescita. Per la Champions League c’è anche il Psg”

Andriy Shevchenko (getty images) SN.eu

Il commissario tecnico della nazionale ucraina ha parlato dei bianconeri e dell’attuale Champions League in un intervista a goal.com

La stagione calcistica sta entrando nella sua fase cruciale e Andrij Shevchenko, ha esternato tutte le sue sensazioni a riguardo, facendo una panoramica sul calcio italiano ed internazionale.

Sulla Juventus: “Negli ultimi cinque anni ha fatto due finali di Champions League, questo è un risultato importante. Poi non è detto che la vinci, però la società e la squadra hanno sempre dimostrato una crescita continua. Negli ultimi 7-8 è sempre stata la squadra più forte in Italia. Nonostante i cambi riescono sempre a mantenere un livello alto, anzi riescono addirittura a migliorarlo”.

Cristiano Ronaldo: “Sta facendo bene in un campionato difficile come la Serie A. Sta giocando per la squadra, fa sempre goal. Si vede che lavora e che si è inserito molto bene. Si sta comportando benissimo”.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—> CLICCA QUI

Shevchenko: “Il Paris Saint Germain di Buffon può arrivare in finale di Champions League”

Sheva si è poi spostato sul calcio estero, indicando una squadra a suo parere in lizza per la conquista della coppa dalle grandi orecchie: “L’ultima partita disputata in Champions League è stata una dimostrazione della forza del Paris Saint Germain. Nonostante le assenze importanti sono riusciti a vincere all’Old Trafford contro il Manchester United, senza calciatori del calibro di Cavani e Neymar. La squadra soprattutto nel secondo tempo ha giocato benissimo. Questa è un’altra formazione che a mio avviso potrebbe andare in finale“.

Insomma, il parere di chi la Champions League l’ha vinta (nel 2003), ha una valenza da prendere assolutamente in considerazione.

LEGGI ANCHE  Real Madrid, Modric: “Cristiano Ronaldo ci manca, impossibile sostituirlo”

Redazione