“E’ nei momenti più difficili che si dimostra il vero amore“, inizia così la lettera aperta scritta da Mauro Icardi. L’attaccante argentino l’ha scritta in una nota poi pubblicata come foto sul suo profilo Instagram.
Finalmente il numero nove interista esce allo scoperto, dopo tanto silenzio e messaggi enigmatici. “Ho rifiutato offerte che difficilmente un giocatore professionista avrebbe rifiutato, tanto più in condizioni simili“, ha rivelato in questa lettera.
>> Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio >> CLICCA QUI
Tutto per un solo motivo: “Il bene dell’Inter, per amore dei colori nerazzurri. Ho mostrato ai miei figli che bisogna mantenere la speranza. Gli ho insegnato che vincere è difficile, ma che farlo con l’inter ha un significato unico“.
Poi una frecciatina probabilmente a dirigenti e allenatori: “Non so se in questo momento ci sia amore e rispetto verso l’Inter e verso di me da parte di alcuni che prendono decisioni. Non so se ci sia la voglia di agire e risolvere le cose solo per il bene dell’Inter“. Poi ancora: “In una famiglia può succedere di tutto. Ma non deve venire a mancare il rispetto“.
LEGGI ANCHE – Juventus, Chiellini: “Atletico pensiero fisso senza che diventi opprimente. Napoli? Vogliamo chiuderla”