Premier+League%2C+Manchester+United-Liverpool%3A+le+probabili+formazioni
portnewseu
/2019/02/24/manchester-united-liverpool-le-probabili-formazioni/amp/
CALCIO

Premier League, Manchester United-Liverpool: le probabili formazioni

le probabili formazioni di United-Liverpool

Le probabili formazioni di United-Liverpool
La domenica di Premier League è pronta a regalare un pomeriggio davvero spettacolare ai tanti appassionati. Emozioni assicurate infatti nella sfida d’alta classifica Manchester United-Liverpool.

Due grandi squadre, che giocano bene e divertono. Lo United da quando Solskjaer si è seduto in panchina ha collezionato tantissimi risultati utili, tanto da risalire la classifica e conquistare momentaneamente il quarto posto. In Champions League i Red Devils hanno fatto cilecca contro il Psg, ma dopo la separazione con Mourinho questa è una squadra ritrovata, non c’è che dire.

Il Liverpool invece è leggermente appannato, ha pareggiato due sfide chiave contro Leicester e West Ham ed è stato agganciato in vetta dal Manchester City. In Champions poi in casa non è riuscito ad andare oltre il pari interno con il Bayern, nonostante le tante occasioni create.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Lo United schiera Rashford e Lukaku in attacco supportati da Mata e non manca Pogba in mediana. Nel Liverpool c’è van Dijk in difesa, Henderso in regia e in avanti il tridente delle meraviglie formato da Salah, Firmino e Manè.

Le probabili formazioni
Manchester United (4-3-3): De Gea; Dalot, Bailly, Jones, Shaw; Herrera, Matic, Pogba; Mata, Rashford, Lukaku.
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Fabinho; Salah, Firmino, Manè.

LEGGI ANCHE Alla scoperta dell’Atletico Madrid

Redazione