Serie+A+25%C2%AA+giornata%3A+Fiorentina-Inter%2C+le+probabili+formazioni
portnewseu
/2019/02/24/fiorentina-inter-le-probabili-formazioni/amp/
CALCIO

Serie A 25ª giornata: Fiorentina-Inter, le probabili formazioni

le probabili formazioni di Fiorentina-Inter

Le probabili formazioni di Fiorentina-Inter
Giornata numero 25 del campionato di serie A. Domenica 24 alle 20:30 c’è Fiorentina-Inter, partita-clou di questa giornata tra due squadre che hanno recriminazioni da fare per qualche partita storta o viziata da interpretazioni arbitrali, che però esprimono tecnica e agonismo come poche altre. Si preannuncia una partita molto vivace, aperta a qualsiasi risultato.

La squadra viola, che non perde in campionato dal 26 dicembre (sconfitta interna col Parma) ed ha vinto le sfide di Coppa Italia contro Torino e Roma, è reduce dalla sonante vittoria in casa della Spal. E’ una delle squadre più in forma, anche se un po’ ammalata di pareggite (11 su 24 gare), ma può pensare di vincere la gara con l’Inter.

La squadra allenata da Spalletti è reduce dalla vittoria sulla Samp e dalle fatiche di Europa League (anche se va detto che il match contro il Rapid Vienna è stato poco più di un allenamento…), ma va a Firenze con ritrovato entusiasmo e con la consapevolezza di poter fare risultato, anche perché ha il fiato sul collo del Milan, alla caccia del terzo posto attualmente detenuto dai nerazzurri (i punti di vantaggio sono 4).

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Fiorentina senza Pezzella infortunato, al suo posto gioca Ceccherini. Simeone dovrebbe andare ancora in panchina, con Gerson nel tridente offensivo. Inter praticamente in formazione tipo, Icardi non è tra i convocati, dunque gioca ancora Lautaro Martinez.

Le probabili formazioni
Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Vitor Hugo, Ceccherini, Biraghi; Benassi, Veretout, Fernandes; Chiesa, Muriel, Gerson.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez.

LEGGI ANCHE Le partite della venticinquesima giornata di serie A

Redazione