Serie+B%2C+che+lotta+per+la+promozione%21+Ma+il+Brescia+resta+avanti
portnewseu
/2019/02/19/serie-b-che-lotta-per-la-promozione/amp/
CALCIO

Serie B, che lotta per la promozione! Ma il Brescia resta avanti

Eugenio Corini allenatore del Brescia

Serie B, giochi aperti per la promozione
Che bello questo campionato di serie B, equilibrato ed emozionante come sempre, con risultati mai scontati e con tante squadre che possono ambire alla promozione diretta in serie A. La classifica al momento ci dice che il Brescia è al comando con 43 punti, seguito dal Palermo a 42. Queste due squadre si sono scontrate nell’ultimo turno, pareggiando per 1-1.

E proprio questo pareggio di fatto ha avvantaggiato chi insegue. Il Benevento è a quota 39, a 38 invece troviamo Pescara e Lecce, segue il Verona a 36. E non bisogna dimenticare che il Lecce ha disputato finora una partita in meno (deve recuperare la sfida con l’Ascoli) e che dunque potenzialmente potrebbe arrivare a 41.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Insomma ancora è tutto da decidere e ne beneficerà lo spettacolo nelle prossime settimane. Di sicuro Brescia e Palermo finora hanno dimostrato di avere una marcia in più, ma dietro nessuno sta mollando e potrebbe bastare pochissimo per stravolgere tutto. E allora diamo uno sguardo alla venticinquesima giornata.

Le partite del prossimo turno, che si giocherà dal 22 al 24 febbraio, sono le seguenti: Verona-Salernitana, Brescia-Crotone, Carpi-Spezia, Cittadella-Lecce, Cremonese-Ascoli, Perugia-Cosenza, Pescara-Padova, Foggia-Benevento e Livorno-Venezia.

LEGGI ANCHE Champions, gli altri quattro ottavi di finale»

Redazione