Champions League, ecco quando gioca la Juventus

Cristiano Ronaldo gol
Champions, quando gioca la Juventus

Champions, gli altri quattro ottavi di finale
La Juventus ha anticipato a venerdì sera la sua partita di serie A con il Frosinone, vinta agevolmente, perché nei prossimi giorni sarà impegnata in Champions League. Nell’andata degli ottavi di finale i bianconeri affronteranno l’Atletico Madrid di Diego Simeone, fresco di rinnovo contrattuale.

Ricapitolando, il 19 febbraio si giocano Lione-Barcellona e Liverpool-Bayern Monaco mentre il giorno successivo, il 20 febbraio, sono in calendario Schalke 04-Manchester City e Atletico Madrid-Juventus. Tutte sfide sicuramente molto appassionanti, orario d’inizio fissato per le ore 21.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Per la Juventus non sarà facile superare questo turno, visto che affronta una squadra che è molto solida e alla quale non è mai semplice far gol. Ma Ronaldo e compagni vogliono arrivare in fondo al torneo e faranno di tutto per battere gli spagnoli.

Nelle altre gare il Barcellona dovrà fare grande attenzione al Lione, una squadra che ha molti giocatori tecnici e veloci dalla cintola in su. Il City invece non dovrebbe avere problemi a superare uno Schalke che sta facendo grande fatica in Bundesliga.

LEGGI ANCHE Juve, ascolta Allegri: «Ora testa a Madrid»