Lazio%2C+Inzaghi%3A+%26%238220%3BTroppi+infortunati%2C+ma+niente+alibi.+Obiettivi%3F+Vogliamo+andare+avanti+su+tutti+i+fronti%26%238221%3B
portnewseu
/2019/02/16/lazio-inzaghi-troppi-infortunati-ma-niente-alibi-obiettivi-vogliamo-andare-avanti-su-tutti-i-fronti/amp/
News

Lazio, Inzaghi: “Troppi infortunati, ma niente alibi. Obiettivi? Vogliamo andare avanti su tutti i fronti”

Simone Inzaghi Lazio vigilia sfida contro il Genoa

Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi parla alla vigilia della trasferta in casa del Genoa, in programma domani alle 15.

Quinti insieme a Roma e Atalanta, i biancocelesti sono reduci dal ko interno contro il Siviglia in Europa League, liguri da pareggio di Bologna.

Situazione infortunati: “Purtroppo è un momento così. Anche l’anno scorso ci siamo passati. Abbiamo tanti infortunati: Wallace, Luiz Felipe, Bastos, Ramos, Parolo, Milinkovic, Luis Alberto, Immobile, Lukaku. Leiva è convocato ma ha problemi ad una caviglia.  Non deve essere un alibi, andrà in campo una squadra competitiva che vorrà fare una grande partita”.

Spiegazione su molti infortunati: “Spiegarlo non è semplice. Sicuramente le tante partite ravvicinate. Tante altre squadre hanno avuto problemi, soprattutto chi gioca le coppe. Dobbiamo superare questo momento”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Ha parlato con la dirigenza di questa situazione: “E’ normale interrogarsi in questi casi. La nostra preparazione è sempre la stessa, abbiamo sempre portato le squadre a fine stagione senza problemi. Le gare ormai sono diventate almeno 50. La settimana dei supplementari con l’Inter ha influito, ma andiamo avanti a testa alta “.

Priorità nelle tre competizioni: “Vogliamo andare in fondo a tutto”.

Su Badelj e Lulic: “Sì, Badelj domani giocherà, sarà una gara importante. E’ un giocatore che ho voluto fortemente e ci sarà molto utile. Lulic può ricoprire diversi ruoli”.

Sul modulo 4-3-3: “Devo decidere se giocare a 3 o a 4 in difesa. In avanti sicuro Correa. Immobile valuto domani mattina”.

Sul Genoa con Prandelli e senza Piatek: “E’ una squadra che ha cambiato con Prandelli, un grande allenatore. Anche senza Piatek ha giocatori forti in attacco”.

Leggi anche –  Lazio, troppi infortuni muscolari in questa stagione. Ma che succede!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Claudio Mancini