Leeds+ancora+una+vittoria.+Bielsa+fa+spiare+il+Derby+County.+La+polizia+ferma+un+uomo
portnewseu
/2019/01/11/leeds-bielsa-fa-spiare-il-derby-county-la-polizia-ferma-un-uomo/amp/
Calcio Estero

Leeds ancora una vittoria. Bielsa fa spiare il Derby County. La polizia ferma un uomo

Bielsa sta facendo sognare Leeds

Il Leeds United, il “maledetto united” è primo in classifica nella Championship inglese e sogna di tornare in Premier League. Tutta la città, finalista di Coppa Campioni 1975 e campione d’Inghilterra nel 1992, dopo anni di delusioni, potrebbe risalire la china e approdare tra le big inglesi.

Questa sera il Leeds ha battuto, 2-0, il Derby County di Frank Lampard Junior. Nella gara di andata i ragazzi di Bielsa ne hanno fatti 4 dando spettacolo e facendo impazzire i caldissimi fans dello Yorkshire.

La notizia del giorno però è assai curiosa. Un uomo è stato individuato dalla polizia mentre spiava i rams del Derby con tanto di binocolo e pinze in mano. Era tra i cespugli e le recinzioni, era appollaiato!

Poco dopo la Polizia lo ha braccato e fatto allontanare.

El loco Bielsa, manager rosarino che sta incantando il popolo di Elland Road, ha ammesso la responsabilità sull’accaduto: “Si, lo sapevo. L’ho inviato io. Non vedo il problema, in Argentina è legale e ne parliamo anche con la stampa. Ho parlato ieri con Lampard e mi ha detto che non rispetto il fair play, abbiamo punti di vista diversi”. 

TI POTREBBE INTERESSARE: Leeds, la noche loca di Bielsa. Remuntada contro l’Aston Villa. Tifosi in visibilio. VIDEO

Redazione Sportiva