Juventus%2C+Allegri%3A+%26%238220%3BDa+domani+ci+giochiamo+la+stagione.+Ronaldo-Mayorga%3F+CR7+%C3%A8+tranquillo%26%238221%3B
portnewseu
/2019/01/11/juventus-allegri-da-domani-ci-giochiamo-la-stagione-ronaldo-e-tranquillo/amp/
CALCIO

Juventus, Allegri: “Da domani ci giochiamo la stagione. Ronaldo-Mayorga? CR7 è tranquillo”

Allegri in conferenza

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri parla in conferenza stampa, alla vigilia della sfida di Coppa Italia, in casa del Bologna.

Sulla Coppa Italia: “É un obiettivo come lo Scudetto, la Champions e la Supercoppa. Bologna un campo difficile perché loro cercheranno l’impresa. Da domani al primo giugno, speriamo, ci giochiamo la stagione”.

Sul caso Ronaldo-Mayorga: “E’ una vicenda privata, non entro nel merito. Cristiano è sereno, si è allenato bene, è tornato riposato come tutti, ora bisogna preparasi al meglio per la seconda e più importante parte della partita. Domani vediamo se giocherà”.

>> Per rimanere aggiornato sulle principali notizie di sport >> CLICCA QUI

Su Dybala: “Mi aspetto da lui una partita bella come le ultime. È sempre andato vicino al gol, per noi è un giocatore importante nel cucire il gioco, perché Cristiano e Mandzukic lavorano in profondità piuttosto che nella costruzione del gioco”.

Sulle polemiche legate alla Supercoppa che si giocherà a Gedda: “É stato fatto un contratto e noi dobbiamo giocare lì. È un piccolo passo in avanti che le donne possano andare allo stadio, cerchiamo di vedere il positivo”

Su Dybala: “Mi aspetto da lui una partita bella come le ultime. È sempre andato vicino al gol, per noi è un giocatore importante nel cucire il gioco, perché Cristiano e Mandzukic lavorano in profondità piuttosto che nella costruzione del gioco”.

Sul possibile arrivo anticipato di Ramsey: “Ho 5 centrocampisti talmente bravi che ora non c’è bisogno di nessuno. Stiamo bene così ora, domani è importante rientrare subito nella stagione, perchè domani è una partita difficile e seria da affrontare perchè sennò avremo già perso un obiettivo

Infine sul razzismo:  “È semplice. Negli stadi ci sono strumenti che possono andare a prendere chi sbaglia. In Italia tutti hanno paura a prendere decisioni, quando uno fa qualcosa lo prendi e non lo fai entrare più alo stadio”.

Domani assente Mandzukic per infortunio. Allegri ha annunciato qualche cambio. Potrebbe giocare Spinazzola dall’inizio.

Leggi anche – Fiorentina, Muriel: “Ho rifiutato il Milan. Avevo in testa solo i viola. Posso giocare con Simeone”

 

 

 

Redazione Sportiva