Premier League, il Chelsea di Sarri batte il Crystal Palace grazie a Kanté

Il Chelsea batte il Crystal Palace per 1 a 0

Premier League, il Chelsea trionfa per 1 a 0 in casa del Crystal Palace
Continua la ventesima giornata di Premier League, che dopo aver visto il Liverpool strapazzare l’Arsenal ed il Tottenham cadere in casa contro il Wolverhampton si prepara ad una domenica entusiasmante con in campo City, United e Chelsea.

Nel primo match domenicale a scendere in campo è stato il Chelsea di Maurizio Sarri. I Blues, impegnati al Selhurst Park, casa del Crystal Palace, vincono per 1 a 0 grazie ad una rete di N’Golo Kanté. Il francese ha trovato la via del gol al 51esimo minuto su assist di David Luiz. Una partita dominata dagli ospiti che stavano però per concedere il pareggio al 90esimo. Connor Wickham, subentrato a Jeffrey Schlupp, si divora nel finale un’occasione veramente ghiotta.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Con questa vittoria il Chelsea rimette nel mirino il secondo posto, attualmente distante due punti (dal Tottenham) ma che potrebbe essere occupato in serata dal Manchester City, impegnato nel pomeriggio in casa del Southampton e che quindi potrebbe portarsi a +4 dai Blues. Una vittoria che stacca l’Arsenal di ben 5 punti e mantiene il Chelsea in zona Champions League.

Dopo 7 punti in 3 partite, tra cui la grande vittoria in casa del Manchester City, si ferma la corsa del Crystal Palace, attualmente 14esimo a 19 punti (+5 sulla zona retrocessione).

LEGGI ANCHE – Premier League, crollano Tottenham e Leicester. Vince il Fulham di Ranieri