Milan-Spal, Gattuso: “Contento della prestazione, non era facile. Abbiamo bisogno di Higuain”

Gattuso Milan-Spal
Gattuso Milan-Spal

Le parole del tecnico rossonero dopo la vittoria sulla SPAL

Gonzalo Higuain è tornato al gol ed il Milan ha riassaporato il gusto della vittoria. Ecco le parole di Gennaro Gattuso dopo il match di San Siro con la SPAL.

> > Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

LA PRESTAZIONE: “Oggi abbiamo fatto un’ottima prestazione. Visto il momento non era facile vincere, dopo essere andati in svantaggio. Abbiamo ancora molto da migliorare, come nel finale dove abbiamo sofferto troppo. Le partite bisogna chiuderle prima”.

SUPERCOPPA: “Non avremo a disposizione Suso a causa della squalifica. Ce la giocheremo contro la Juventus”.

HIGUAIN: “L’errore dal dischetto e l’espulsione contro la Juve lo ha un po’ condizionato. Lui ha bisogno di fare gol altrimenti la vive male. Se si sblocca a livello mentale sarà una risorsa importantissima”.

DIRIGENZA: “Siamo al Milan è normale che i nostri dirigenti ci chiedano qualcosa in più. Abbiamo mancato un paio di volte il salto di qualità, ci manca esperienza. Con la dirigenza c’è un buon rapporto. A volte abbiamo visioni diverse, ma c’è rispetto” ha concluso.

LEGGI ANCHE – MILAN-SPAL 2-1. VIDEO

27 anni, laureato in Economia e laureando in Management dello Sport. Ho una passione smodata per il calcio e faccio parte di quelli che "Noi non supereremo mai questa fase".