Serie+A+19%C2%AA+giornata%3A+Udinese-Cagliari%2C+le+probabili+formazioni
portnewseu
/2018/12/28/udinese-cagliari-le-probabili-formazioni/amp/
CALCIO

Serie A 19ª giornata: Udinese-Cagliari, le probabili formazioni

probabili formazioni Udinese-Cagliari

Le probabili formazioni di Udinese-Cagliari
Udinese-Cagliari è una delle partite in programma per la diciannovesima giornata, ultima del girone d’andata, e si giocherà sabato 29 dicembre con fischio d’inizio fissato per le ore 15.

Per i friulani di mister Nicola questo girone d’andata è stato abbastanza deludente. Solamente 15 i punti conquistati con il rischio di essere risucchiati in zona retrocessione. L’Udinese fa tanta fatica a trovare la via della rete e sicuramente dovrà sudare parecchio per avere ragione del Cagliari di Maran. I sardi stanno costruendo la loro salvezza in casa, ma anche in trasferta sanno rendere la vita difficile al loro avversario. Senza dubbio il pareggio sarebbe più gradito al Cagliari che non all’Udinese.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

In casa Udinese c’è da sopperire all’assenza dello squalificato De Paul, uno dei fari della squadra. Probabile lo schieramento a due punte con Pussetto a far compagnia a Lasagna. Ballottaggio D’Alessandro-Pezzella a sinistra. Nel Cagliari non c’è Joao Pedro, quindi Ionita gioca come trequartista con l’inserimento in mediana di uno tra Dessena e Faragò.

Le probabili formazioni

Udinese (3-5-2): Musso; Stryger Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong; Ter Avest, Fofana, Behrami, Mandragora, D’Alessandro; Pussetto, Lasagna.
Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Ceppitelli, Padoin; Dessena, Bradaric, Barella; Ionita; Farias, Pavoletti.

LEGGI ANCHE Le partite della diciannovesima giornata di serie A

Redazione