Serie A, Lazio, Inzaghi: “Torino avversario tosto. Domani gioca Immobile”

Lazio, Inzaghi prepara la sfida contro il Torino

Lazio, Inzaghi: “Torino avversario da tenere. Domani Immobile sarà titolare”
I biancocelesti affronteranno domani il Torino nell’ultimo match del 2018. Una sfida fondamentale per la Lazio, impennata nella corsa alla qualificazione in Champions League. Dall’altra parte i granata inseguono il sogno Europa League.

SULLA VICENDA INTER-NAPOLI: “Sui fatti di Milano dico che bisognerebbe risolvere il problema alla radice – ha dichiarato Inzaghi – perché queste cose allontanano le famiglie dallo stadio ed è brutto vedere i settori vuoti. I bambini ed i loro genitori hanno bisogno di serenità, non di dover stare allo stadio con l’ansia. In futuro bisognerebbe bloccare le gare in caso di razzismo, quindi su questo sono d’accordo con Ancelotti”.

SFIDA AL TORINO: “Sulla gara di domani dico che sarà una partita molto difficile. Lo scorso anno abbiamo perso la qualificazione in Champions con loro. Inoltre hanno una bella squadra ed hanno aggiunto giocatori di valore come Izzo. Tutte le squadre hanno punti in meno rispetto alla scorsa stagione ma noi abbiamo qualche rimpianto.

FORMAZIONE: “Domani sicuro Immobile giocherà titolare, ha risposato e non ha più nessun problema fisico Dentro anche Parolo mentre dovrò valutare altri giocatori come Lucas Leiva” – ha concluso il tecnico dei biancocelesti.

LEGGI ANCHE – Milan, Gattuso prepara la sfida contro la Spal