Home Calcio Serie A, Roma, Pellegrini: “Sogno di essere capitano. Ho un bel rapporto...

Serie A, Roma, Pellegrini: “Sogno di essere capitano. Ho un bel rapporto con Totti”

CONDIVIDI
Roma, Pellegrini parla della fascia di capitano e di Totti

Roma, Pellegrini: “In futuro mi vedo capitano. Con Totti gran bel rapporto”
Lorenzo Pellegrini, prodotto del vivaio giallorosso, è nuovamente a disposizione di mister Eusebio Di Francesco. Il giovane centrocampista però già guarda al futuro ed in un’intervista ai microfoni di Dazn ha espresso il suo desiderio più grande.

SUL FUTURO: “Il mio sogno è quello di diventare il capitano della Roma – ha detto Pellegrini – in quanto sento un forte senso di appartenenza per questa famiglia. Sarebbe un vero onore poter rappresentare Roma e tutti i suoi tifosi. Mi piacerebbe assumermi questa grossa responsabilità”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

SU TOTTI: “Quando sono arrivato qui facevo fatica a dare confidenza a Francesco. Per noi era Francesco Totti, non Checco o solo Francesco. Ero molto timido ma oggi abbiamo un gran bel rapporto. Alla fine è venuto lui stesso a dirmi ‘ Oh vedi che dobbiamo diventare amici, dimmi quello che pensi ed io ti aiuterò ‘ ” – ha concluso il centrocampista.

LEGGI ANCHE – Serie A, Empoli-Inter, ingresso garantito solo ai residenti in Toscana

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore