Calciomercato Chelsea, il Real Madrid gioca la carta Isco per arrivare ad Hazard.

Ancora incerto il futuro di Eden Hazard
Ancora incerto il futuro di Eden Hazard

Il futuro di Eden Hazard è una telenovela senza fine. L’ultimo capitolo ieri, quando il belga ha rivelato che non è ancora pronto per discutere un nuovo contratto con il Chelsea, concetto già espresso più volte, tutto questo solo pochi minuti dopo aver affermato di voler diventare la leggenda dei Blues. 

Ci sono due correnti di pensiero, la prima è che il fantasista abbia già un accordo con il Real Madrid per la prossima estate, l’altra è che nemmeno Hazard abbia deciso davvero cosa fare del suo futuro.

Sono concentrato sul campo, vedrò alla fine della stagione” continua a rispondere quando gli chiedono se ha deciso cosa sarà del suo futuro. Il prossimo mese Eden compirà 28 anni e questa è la sua settima stagione al Chelsea.  

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di Sport >> CLICCA QUI

L’allenatore dei Blues Maurizio Sarri sta cercando in tutti i modi di convincere Hazard a rinnovare. Il manager italiano ha più volte ammesso che il belga per il Chelsea è importante come Lionel Messi per il Barcellona.

L’ultima offerta del Real Madrid al Chelsea sarebbe lo scambio: Isco e l’altra metà di Kovacic per avere in cambio Hazard. I Blues continuano a valutare il fantasista circa 200 milioni di euro. I Blancos non sono disposti a trattare a certe cifre. Proprio Isco che piace molto a Sarri potrebbe spostare l’ago della bilancia per chiudere definitivamente la trattativa. 

LEGGI ANCHE –  Chelsea, 300mila sterline a settimana offerti ad Hazard per rinnovare. Il belga prende tempo