Inter, Nainggolan vuole tornare alla Roma? Le tracce audio diffuse in rete: “Sono amico di Totti. Sto a fa un macello qui”

Radja Nainggolan Inter
Radja Nainggolan continua a vivere un periodo no.

Inter, Nainggolan si sfoga e l’audio diffuso sui social: “Mamma mia, sto facendo un macello qua. Voglio tornare.”

Nella serata di ieri è iniziato a circolare in rete una traccia audio che riporta le parole del centrocampista belga desideroso di tornare alla Roma visto il periodo no all’Inter.

Non è chiaro se si tratta di una fake news. Si attendono smentite ufficiali.

Boh… Sono amico di Totti magari spingerà lui. Ma poi dovrei fare un casino qui per potermene andare, capito?”  Queste le prime parole dell’ex Roma in quello che si sente nell’audio.

https://www.instagram.com/p/Br0kgkpCnZ5/

Nainggolan fa un ulteriore riferimento alla voglia di tornare nella capitale come afferma subito dopo: “Mamma mia, sto facendo un macello qua… Voglio tornare.”

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Infine conclude con una critica ai suoi attuali tifosi: “Mamma mia oh, mi danno tutti per finito… Ma va bene, tanto ho sempre dimostrato sul campo e sono sempre stati zitti ma se tra un po’ mi vengono a leccare il c*lo per caso, alcuni interisti, gli rompo il c*lo a tutti

Dopo la sospensione per motivi disciplinari, per il ritardo agli allenamenti ed alcuni suoi comportamenti, continua il periodo burrascoso del centrocampista belga che non è comunque nuovo a tornado mediatici contro la sua persona e che ora potrebbe trovare a difendersi anche da questa traccia audio possibilmente non veritiera.

LEGGI ANCHE: Inter, Nainggolan, ora potrebbe essere ceduto. Ipotesi Cina già a gennaio