Lazio, Inzaghi: “Vittoria importante, Pippo si salverà. Luis Alberto fra i migliori in Serie A”

Simone Inzaghi parla dopo Bologna-Lazio
Simone Inzaghi e Filippo Inzaghi

Il derby degli Inzaghi lo vince Simone. La Lazio batte il Bologna al Renato Dall’Ara 2-0: in gol prima Luiz Felipe, poi Lulic.

Vince ancora la Lazio dopo il successo di sabato scorso. I biancocelesti consolidano il quarto posto in classifica allungando sul Milan, ora a più quattro. Simone Inzaghi batte suo fratello Filippo, che ora rischia il posto. Il tecnico dei biancocelesti, intervenuto a Sky Sport, ha commentato così la gara:

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

LA PARTITA – “Una vittoria troppo importante, sia per dare continuità alle prestazioni che per la classifica. Luis Alberto se è in condizione è uno dei migliori giocatori di tutto il campionato. Vincere 2-0 a Bologna non è per caso, bravi tutti oggi“.

FILIPPO INZAGHI – “Ovviamente la sua situazione mi dispiace molto. Secondo me il Bologna si può salvare, sono convinto che mio fratello raggiungerà l’obiettivo“.

CLASSIFICA – “Dovevamo superare il girone di Europa League e ci siamo riusciti. Stiamo facendo progressi evidenti, man mano stiamo recuperando anche alcuni giocatori importanti. Per chiudere il girone d’andata nel miglior modo possibile ci manca davvero poco“.

LEGGI ANCHE – Serie A: la Juventus si ferma a Bergamo. Vince la Lazio, la Sampdoria vola al quinto posto