Serie A 18ª giornata: Spal-Udinese, le probabili formazioni

probabili formazioni Spal-Udinese

Le probabili formazioni di Spal-Udinese
Spal-Udinese è una delle partite in calendario per la diciottesima giornata del campionato di serie A e si giocherà mercoledì 26 dicembre con fischio d’inizio alle 15.

Pur giocando una buona partita, i ragazzi di Semplici nell’ultimo turno hanno perso sul campo del Napoli. In questo match proveranno a conquistare punti salvezza, contro un avversario diretto come l’Udinese. I friulani di Nicola non sono riusciti nell’ultima partita ad avere la meglio sul Frosinone e si ritrovano invischiati nella zona retrocessione. Sarà una sfida senz’altro combattuta e nella quale entrambe avranno paura di perdere.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Nella Spal è assente il centrocampista Kurtic che dovrebbe essere sostituito da Valoti. Valdifiori in regia con Schiattarella come interno, mentre in attacco giocherà sicuramente Petagna, da decidere il suo partner. Nell’Udinese il ballottaggio principale riguarda la fascia sinistra, con Pezzella e D’Alessandro in lizza. In avanti Pussetto con Lasagna, squalificato Behrami.

Le probabili formazioni

Spal (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Valdifiori, Valoti, Fares; Antenucci, Petagna.
Udinese (3-5-2): Musso; Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong; Ter Avest, Fofana, Balic, Mandragora, D’Alessandro; Pussetto, De Paul.

LEGGI ANCHE Le partite della diciottesima giornata di serie A