Serie A 18ª giornata: Roma-Sassuolo, le probabili formazioni

probabili formazioni Roma-Sassuolo

Le probabili formazioni di Roma-Sassuolo
Roma-Sassuolo è una delle partite in calendario per la diciottesima giornata del campionato di serie A e si giocherà mercoledì 26 dicembre con fischio d’inizio alle 15.

I giallorossi continuano a deludere. Dopo l’ultima sconfitta patita contro la Juventus adesso la Roma addirittura si trova al nono posto, anche se la zona Champions League rimane ad un tiro di schioppo. Il Sassuolo è addirittura ottavo, con un punto in più rispetto a Dzeko e compagni. Un rendimento decisamente molto positivo quello dei neroverdi.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Nella Roma dovremmo rivedere fin dal primo minuto Dzeko e Perotti in attacco, la loro presenza appare fondamentale in un momento come questo. Dietro potrebbe giocare Juan Jesus al posto di Fazio. Il Sassuolo, privo dello squalificato Rogerio, potrebbe giocare con il 3-5-2 affidando la fascia sinistra a Di Francesco, avversario di papà Eusebio in questo confronto.

Le probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Zaniolo, Perotti; Dzeko.
Sassuolo (3-5-2): Consigli; Marlon, Magnani, Ferrari; Lirola, Bourabia, Sensi, Locatelli, Di Francesco; Berardi, Babacar.

LEGGI ANCHE Le partite della diciottesima giornata di serie A