Consigli Fantacalcio serie A 18ª giornata: i 5 difensori da schierare

Darijo Srna difensore del Cagliari, ha parlato della suo arrivo in Italia
consigli fantacalcio serie A

I nostri consigli per il Fantacalcio
Dopo l’abbuffata a tavola del giorno di Natale, adesso prepariamoci ad un’altra abbuffata. Il giorno di Santo Stefano infatti si gioca la diciottesima giornata di serie A e dunque è il giorno della consegna della formazione del Fantacalcio a Fantagazzetta. Scarica l’App, apri la tua lega e Gioca al Fantacalcio da protagonista! L’orario massimo è quello delle 12.30, quando si giocherà il primo match in programma, ovvero Frosinone-Milan. In questo post ci occupiamo dei difensori da schierare, con la speranza che possano portare dei bonus, magari con un gol o almeno con degli assist.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

RODRIGUEZ: la sua squadra, il Milan, magari non vive un momento felice ma il terzino sinistro è sempre uno degli ultimi a mollare ed è andato spesso vicino al gol.
ANSALDI: se il Torino è una delle squadre che difende meglio è anche merito del laterale sinistro, sempre pronto però a supportare l’azione offensiva.
BIRAGHI: quasi impossibile rinunciare al Fantacalcio a questo giocatore, che ricordiamo è anche molto bravo sui calci piazzati e magari potrebbe centrare la porta.
SRNA: il Cagliari in casa difficilmente fa cilecca, per cui è bene dare fiducia all’esterno destro croato, “riposato” dopo aver scontato due turni di squalifica.
MURRU: sempre a proposito di esterni che ormai hanno una buona continuità di rendimento inseriamo tra i nostri consigli quello della Sampdoria, ormai titolare inamovibile per Giampaolo.

LEGGI ANCHE Le partite della diciassettesima giornata di serie A