Consigli Fantacalcio serie A 18ª giornata: i 5 centrocampisti da schierare

Milinkovic Savic infortunio
consigli Fantacalcio serie A

I nostri consigli per il Fantacalcio
Dopo l’abbuffata a tavola del giorno di Natale, adesso prepariamoci ad un’altra abbuffata. Il giorno di Santo Stefano infatti si gioca la diciottesima giornata di serie A e dunque è il giorno della consegna della formazione del Fantacalcio. L’orario massimo per la consegna su leghe fantagazzetta è quello delle 12.30, quando si giocherà il primo match in programma, ovvero Frosinone-Milan. In questo post ci occupiamo dei centrocampisti da schierare, con la speranza che possano portare dei bonus, magari con un gol o almeno con degli assist.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

MILINKOVIC-SAVIC: il gol segnato nel turno pre-natalizio potrebbe aver sbloccato il centrocampista serbo, finora autore di un campionato sotto le attese. Contro il Bologna regalerà al Fantacalcio un altro bonus?
LAZOVIC: nel Genoa di Prandelli un ruolo fondamentale ce l’ha questo esterno, dotato di grande corsa e piedi buoni. Potrebbe essere la scommessa della settimana.
RAMIREZ: se la Sampdoria viaggia su alti ritmi il merito è anche del suo trequartista. Attenzione però alle probabili formazioni fino alla fine, perché Giampaolo potrebbe farlo rifiatare e far giocare Saponara.
ZANIOLO: chi l’ha preso al Fantacalcio, magari con un solo credito, ha fatto bingo. Ormai è un intoccabile nella Roma di Di Francesco ed è sempre tra i migliori, nonostante il rendimento della sua squadra non sia certo eccelso.
BENASSI: ad un giocatore come lui non si rinuncia mai, non a caso è uno dei centrocampisti più prolifici che ci sono in circolazione. Farà centro contro il Parma?

LEGGI ANCHE Le partite della diciassettesima giornata di serie A