Consigli Fantacalcio serie A 18ª giornata: i 5 attaccanti da schierare

Pellisiser contro Ventura
consigli Fantacalcio serie A

I nostri consigli per il Fantacalcio
Dopo l’abbuffata a tavola del giorno di Natale, adesso prepariamoci ad un’altra abbuffata. Il giorno di Santo Stefano infatti si gioca la diciottesima giornata di serie A e dunque è il giorno della consegna della formazione del Fantacalcio. L’orario massimo per la consegna delle formazioni a Fantacalcio.it è quello delle 12.30, quando si giocherà il primo match in programma, ovvero Frosinone-Milan. In questo post ci occupiamo degli attaccanti da inserire in formazione, evitando come al solito di consigliare tutti i big come Higuain, Ronaldo, Icardi e via dicendo, giocatori che ovviamente bisogna sempre schierare.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

PELLISSIER: l’esperto attaccante del Chievo è uno dei più in forma della sua squadra, sta provando a trascinare i gialloblù verso la salvezza ed è logico schierarlo, seppur contro un avversario ostico come la Sampdoria.
CIANO: visto che il Milan non sembra imperforabile, nei nostri consigli inseriamo l’attaccante del Frosinone, giocatore che tra l’altro è rigorista e specialista dei calci piazzati.
PIATEK: anche se il Cagliari in casa gioca sempre molto bene, c’è da dire che il centravanti polacco sembra aver ritrovato lo smalto dei giorni migliori ed è voglioso di incrementare il suo bottino nella classifica marcatori.
BELOTTI: il Torino punta molto sulle reti del suo centravanti per avere la meglio sull’Empoli, il “Gallo” dal canto suo ha ritrovato il gol nell’ultima giornata e ora cerca continuità.
SIMEONE: questa non è certo la sua stagione migliore (finora), ma il valore del centravanti della Fiorentina non si discute e potrebbe riuscire a far centro contro il Parma, privo in difesa tra l’altro del perno Bruno Alves.

LEGGI ANCHE Le partite della diciassettesima giornata di serie A