Serie A, Napoli, Ancelotti: “Attenzione alla Spal. Le diffide non mi condizionano. Non faremo mercato”

Napoli, Ancelotti presente la sfida contro la Spal

Napoli, Ancelotti: “Facciamo attenzione alla Spal. Non penso alle diffide”
Il Napoli di Carlo Ancelotti nella giornata di domani ospiterà la Spal di Leonardo Semplici. Una partita dove bisognerà vincere per mantenere la scia della Juventus ma soprattutto dove i diffidati dovranno fare attenzione. La prossima sfida sarà infatti contro l’Inter, rivale per il secondo posto.

SULLA SPAL: “Domani contro la Spal scenderà in campo la formazione migliore – ha detto Ancelotti in conferenza stampa – e non mi preoccupano le diffide. Koulibaly ed Insigne quindi potranno essere in campo regolarmente, dovranno però stare attenti loro. Allan non ci sarà, ha avuto il colpo della strega. Al suo posto Rog, Ruiz o Zielinski.”

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

PARTITE A NATALE: “Sulle partite ravvicinate bisogna lavorare bene sui giocatori. Il 25 ci alleneremo, però a pranzo i giocatori saranno liberi di andare a pranzo con le famiglie”.

SUL MERCATO: “Sarò sincero con voi. A gennaio non arriverà nessuno, a meno che qualcuno non ci faccia qualche scherzo. Non ci saranno nemmeno cessioni, a meno che qualche giocatori non si incateni a Castel Volturno chiedendo di andare via” – ha concluso il tecnico.

LEGGI ANCHE – Lazio, Inzaghi: “Provato modulo diverso, ottimi segnali da Leiva. Cagliari ben organizzato”