Consigli Fantacalcio serie A 17ª giornata: i 5 centrocampisti da schierare

consigli fantacalcio serie A

I nostri consigli per il Fantacalcio
La serie A ci regala un turno davvero molto interessante. La diciassettesima giornata si gioca tutta in un giorno, sabato 22 dicembre, per cui saranno davvero delle ore incandescenti per chi gioca al Fantacalcio. La formazione andrà consegnata entro le ore 12.30, orario del fischio d’inizio del primo match, vale a dire Lazio-Cagliari. Scarica l’App di Fantagazzetta e tuffati nel mondo del Fantacalcio online! In questo post i consigli sui centrocampisti da schierare, con la speranza di riuscire a portare a casa qualche bonus.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

SAPONARA: scommettiamo sul trequartista della Sampdoria, anche se magari entrerà a match in corso. Uno come lui può fare la differenza anche con una semplice giocata.
VERETOUT: uno come lui non si lascia mai fuori, visto che è rigorista. E con il Milan in emergenza a centrocampo potrebbe dominare la scena.
MAIELLO: nel Frosinone debutta un nuovo allenatore, Baroni, e tutti i giocatori vorranno fare qualcosa di più per mettersi in mostra. Puntiamo allora sul talentuoso centrocampista scuola Napoli.
NAINGGOLAN: forse non ha i novanta minuti nelle gambe, ma finalmente dovrebbe giocare contro il Chievo, intenzionato più che mai a lasciare il segno.
BARILLA’: lo abbiamo consigliato più volte, è un mediano magari poco appariscente ma molto importante per il Parma e potrebbe portare a casa un buon voto.

LEGGI ANCHE Le partite della diciassettesima giornata di serie A