Consigli Fantacalcio serie A 17ª giornata: i 5 attaccanti da schierare

consigli Fantacalcio serie A

I nostri consigli per il Fantacalcio
La serie A ci regala un turno davvero molto interessante. La diciassettesima giornata si gioca tutta in un giorno, sabato 22 dicembre, per cui saranno davvero delle ore incandescenti per chi gioca al Fantacalcio. La formazione su www.fantagazzetta.com andrà consegnata entro le ore 12.30, orario del fischio d’inizio del primo match, vale a dire Lazio-Cagliari. In questo post i consigli sugli attaccanti da mettere in formazione, evitando ovviamente di fare nomi scontati come Ronaldo, Icardi e via discorrendo.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

LASAGNA: anche quando non è nelle migliori condizioni fisiche lui è uno che può lasciare il segno, per di più gioca contro la fragile difesa del Frosinone.
MILIK: magari non sarà titolare contro la Spal, ma abbiamo visto come il centravanti polacco possa essere determinante, anche sui calci piazzati. Da schierare a tutti i costi.
CAPUTO: l’attaccante dell’Empoli, zitto zitto, è nelle prime posizioni della classifica marcatori. Saranno contenti tutti quelli che l’hanno preso al Fantacalcio.
PIATEK: il suo Genoa sta colando a picco in classifica, seppur immeritatamente, ma i gol del polacco sono tornati ad essere appuntati sul tabellino. Una bella notizia per chi ce l’ha in squadra.
MANDZUKIC: nelle partite che contano il croato risponde sempre presente e magari contro la Roma potrebbe segnare l’ennesima rete determinante in questa stagione.

LEGGI ANCHE Le partite della diciassettesima giornata di serie A