PSG, Mbappè compie 20 anni. Il messaggio di Pelè. “Mi sento normale. Sogno la Champions a Parigi”

Kylian Mbappè compie 20 anni si confessa a le Parisien
Kylian Mbappè compie 20 anni si confessa a le Parisien

Soltanto talenti speciali si mettono in evidenza cosi’ presto. Felice compleanno Mbappè. Hai appena 20 anni e aspetto di vedere tue nuove conquiste“. Con questo post di auguri Edson Arantes do Nascimento, in arte Pele’ ha voluto omaggiare il più grande talento del calcio mondiale, e probabilmente suo erede, nel giorno del ventesimo compleanno di Kylian Mbappè. 

L’attaccante stella del PSG si è confessato in questa intervista a Le Parisien. “La fama non mi spaventa, cerco di sopravvivere in modo normale e al momento ci sto riuscendo. Per quanto mi riguarda cerco sempre di pensare che quello che stop facendo non sia nulla di speciale, tutto nella norma, la gente mi ferma e dice il contrario, ma io penso solo a vivere il mio sogno” racconta il ragazzo.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

IL SOGNO, IL COMPLEANNO, LA CHAMPIONS: “Sognavo di fare il calciatore fin da bambino. E’ uno sport che ha grande risonanza e fa breccia nella gente e poi coinvolge per via della passione. Io non penso di essere cosi’ eccezionale, mi sento normale. Ho 20 anni e sono un ragazzino, voglio vivermela così, gioco a Monopoli, mi appassiono alla NBA, e tutta questa gioia la metto anche quando gioco. Il compleanno più bello quando ho compiuto 14 anni e sono partito per uno stage di una settimana al Real Madrid. Ho incontrato tutti i miei idoli Zinedine Zidane e Cristiano Ronaldo, e’ stato il massimo. Ora il regalo più bello sarebbe vincere la Champions League con il PSGconclude il gioiello francese.

LEGGI ANCHE –  Pelé: “Mbappé mi assomiglia molto. Neymar molte volte complica tutto”