Inter, Javier Zanetti: “Caso Icardi ognuno rispetti i ruoli. Mourinho un grandissimo. La Champions un dispiacere che ci aiuterà a crescere”

Zanetti intervistato a Radio Deejay
Javier Zanetti intervistato a Radio Deejay

Il rinnovo di Icardi, l’esonero di Mourinho al Manchester United e la finale di Copa Libertadores. Di questo e molto altro ha parlato questa mattina il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, ospite a Radio Deejay. “Sulla questione delle frasi di Wanda Nara dico che serve rispetto. Ognuno deve restare nel proprio ruolo. La cosa più importante è che Mauro sia contento di stare con noi e lo vediamo anche per come si esprime sul campo” dice l’argentino.

LA CHAMPIONS: Ci è dispiaciuto essere usciti perché il gruppo era difficile ma a noi bastava vincere l’ultima con il PSV e non lo abbiamo fatto. E’ stato un dispiacere enorme ma fa parte del nostro percorso di crescita, ci sono momenti così difficili. Questo ci aiuterà a fare bene per il futuro” prosegue ancora il dirigente nerazzurro.

SU MOURINHO: “Per me resta un grandissimo allenatore. Lo ha dimostrato sia a Madrid che a Manchester, ha comunque vinto qualche trofeo. Poi è andato in difficoltà nella gestione del gruppo. Tutti gli allenatori passano momenti difficili e conoscendolo so che a breve vorrà tornare al top” afferma Zanetti.

COPA LIBERTADORES: “Sono andato a vedere la finale a Madrid ed ho tifato per il River Plate, nonostante io sia tifoso dell’Independiente. Ho tifato per i Millonarios sperando che il Boca Juniors perdesse altrimenti avrebbe raggiunto, come numero di vittorie, la mia squadra” conclude Zanetti

LEGGI ANCHE –  Inter, Icardi, parla l’ex agente: “Wanda Nara è una figura negativa. Mauro è un fenomeno”