Atalanta-Lazio, Gasperini: “Seconda vittoria contro una grande”

Atalanta-Lazio Gasperini
Atalanta-Lazio Gasperini

Le parole di Gasperini al  termine del match contro la Lazio

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, si è detto molto soddisfatto della vittoria contro la Lazio. Ecco le sue parole.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle notizie di sport—>CLICCA QUI

VITTORIA IMPORTANTE: “Abbiamo battuto due grandi (Inter e Lazio) in casa. Noi abbiamo disputato un’ottima gara, rischiando qualcosa. Non è stato facile trovarsi subito in vantaggio. Siamo stati troppo contratti. Partita con un grandissimo valore per noi. Non firmerei per l’Europa League”.

I SINGOLI: “Ilicic e il Papu soffrono queste partite, ma per noi sono tanta roba. Sono comunque soddisfatto della loro prestazione. De Roon ha una continuità incredibile, sempre ad altissimi livelli. Non a caso è in nazionale, per noi è fondamentale”

VAR: “Quel mezzo piede di Acerbi senza Var non sarebbe stato possibile vederlo. Ieri sera il Genoa ha subito un’ingiustizia nonostante questo strumento. Il calcio è anche questo” ha concluso.

LEGGI ANCHE – ATALANTA-LAZIO 1-0

27 anni, laureato in Economia e laureando in Management dello Sport. Ho una passione smodata per il calcio e faccio parte di quelli che "Noi non supereremo mai questa fase".