Serie A 16ª giornata Spal-Chievo, le probabili formazioni

probabili formazioni spal-chievo

Le probabili formazioni di Spal-Chievo
Spal-Chievo è una delle partite in calendario per la sedicesima giornata di serie A e si giocherà domenica 16 dicembre con fischio d’inizio fissato per le ore 12.30.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Punti pesanti per la salvezza in palio in questo confronto. La Spal ha iniziato benissimo questo campionato e con 15 punti ha ancora un buon margine sulla zona retrocessione. L’undici di Semplici però ha dimenticato il sapore della vittoria, che manca ormai da tanto tempo. Il Chievo è ultimo con tre punti e nessuna vittoria, ma da quando è arrivato Di Carlo in panchina la musica sembra essere davvero cambiata. I gialloblù riusciranno a strappare un risultato positivo?

Nella Spal l’unico vero dubbio sembra essere in regia, con Valdifiori che potrebbe prendere il posto di Schiattarella. Per il resto Semplici dovrebbe confermare la formazione delle ultime uscite. Nel Chievo torna Rossettini al centro della difesa e Barba gioca a sinistra. Giaccherini potrebbe andare in panchina per lasciare spazio a Rigoni. In avanti conferma per l’eterno Pellissier.

Le probabili formazioni

Spal (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Missiroli, Valdifiori, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna.
Chievo (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Bani, Rossettini, Barba; Rigoni, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Stepinski; Pellissier.

LEGGI ANCHE Le partite della sedicesima giornata di serie A