Serie A, Lazio, Inzaghi: “Atalanta avversario ostico. Gasperini il miglior italiano”

Lazio, Inzaghi parla della sfida contro l’Atalanta

Lazio, Inzaghi: “Occhio all’Atalanta. Gasperini è il migliore tra gli italiani”
Nel Monday Night della sedicesima giornata di Serie A, la Lazio di Simone Inzaghi sarò ospite dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Il match si disputerà infatti a Bergamo, allo Stadio Atleti Azzurri D’Italia.

Per prima cosa vorrei ricordare Pulici. Di lui ho soltanto bei ricordi – ha detto Inzaghi in conferenza stampa – è una tragica notizia che tocca tutto il mondo Lazio. Quando sono arrivato era un dirigente molto vicino a noi giocatori” racconta il tecnico.

SULL’ATALANTA: “Domani affrontiamo una squadra organizzata, guidata da uno dei migliori allenatori della Serie A. Gasperini è il miglior allenatore italiano insieme ad Allegri. Ogni anno ci ritroviamo a lottare con lui per un posto in Europa” spiega l’allenatore biancoceleste.

SUL MOMENTO DELLA LAZIO:Domani voglio vedere una squadra affamata, faccio i complimenti ai miei ragazzi che per il secondo anno consecutivo si sono qualificati con due turni d’anticipo ai sedicesimi di finale della Europa League. Dobbiamo imparare che le partite non finiscono al 90’, sappiamo che la vittoria ci manca da sei partite” dice Simone Inzaghi. 

SUL MODULO E INDISPONIBILI:Il 4-3-1-2 ci ha permesso di avere maggiore spinta e recuperare la partita contro la Sampdoria, è un’opzione che ci potrà aiutare da qui alla fine della stagione. Domani potrei giocare con Correa, Luis Alberto e Ciroma anche con le due punte, vedremo. Marusic sta bene, in questi giorni ha dato ampia disponibilità, è concentrato, punto molto su di lui, è un ragazzo serio sul quale punto fortemente. Sono convinto che Milinkovic tornerà ad essere il giocatore conosciuto da tutti, il campo potrà far cambiare ogni valutazione di partita in partita” ha concluso Inzaghi.

LEGGI ANCHE – Lazio, è morto Felice Pulici. Il portiere dello scudetto 74