Roma-Genoa, Cesare Prandelli: “Ci sentiamo defraudati, rigore clamoroso” VIDEO

Roma-Genoa Cesare Prandelli
Roma-Genoa Cesare Prandelli

Le dichiarazioni di Cesare Prandelli dopo Roma-Genoa

Arriva la prima sconfitta per Cesare Prandelli sulla panchina del Genoa. Il tecnico commenta così il match dell’Olimpico.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport—>CLICCA QUI

IL RIGORE: “L’episodio del rigore è chiaro. Ci sentiamo defraudati. Abbiamo fatto errori tecnici, ma ci sono stati anche errori tecnici dell’arbitro, su Pandev c’è un rigore clamoroso”.

LA PARTITA: “Abbiamo cercato di sfruttare le difficoltà della Roma. Siamo stati bravi, anche se abbiamo sbagliato troppe volte l’ultimo passaggio. Dobbiamo migliorare l’equilibrio tra i reparti, per migliorare la fase difensiva. La partita l’abbiamo persa a  fine primo tempo, quando abbiamo preso la ripartenza del gol di Kluivert. Ha condizionato tutto il match”.

RITORNO: “Sono contento di essere a Genoa, ho voglia di fare. Non voglio fare polemiche per il passato. Sono concentrato sul mio lavoro. Ho una squadra buona e voglio togliermi delle soddisfazioni” ha concluso.

LEGGI ANCHE – ROMA-GENOA 3-2: TUTTI I GOL

27 anni, laureato in Economia e laureando in Management dello Sport. Ho una passione smodata per il calcio e faccio parte di quelli che "Noi non supereremo mai questa fase".