Serie A 16ª giornata Sampdoria-Parma, le probabili formazioni

Sampdoria-Bologna 4-1
probabili formazioni Sampdoria-Parma

Le probabili formazioni di Sampdoria-Parma
Sampdoria-Parma è una delle partite in calendario per la sedicesima giornata di serie A e si giocherà domenica 16 dicembre con fischio d’inizio fissato per le ore 15.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

E’ una partita importante per entrambe le formazioni, che puntano a migliorare la loro graduatoria. Il Parma finora è andato oltre ogni previsione, merito di un gioco fluido di alcune individualità importanti come Gervinho e Inglese. La Sampdoria sembra aver superato il momento di appannamento ed è reduce da un pareggio acciuffato all’Olimpico contro la Lazio in pieno recupero.

Nella Sampdoria non ci sarà sicuramente il terzino polacco Beretzinski, al suo posto gioca Sala. In attacco Caprari e Defrel in ballottaggio come partner di Quagliarella. Nel Parma Scozzarella potrebbe essere confermato in regia, Bruno Alves non è al meglio ma dovrebbe recuperare in tempo. Fuori invece Gervinho, al suo posto potrebbe giocare uno tra Di Gaudio e Ciciretti.

Le probabili formazioni

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Sala, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Saponara; Caprari, Quagliarella.
Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Barillà, Scozzarella, Rigoni; Di Gaudio, Inglese, Biabiany.

LEGGI ANCHE Le partite della sedicesima giornata di serie A