Serie A 16ª giornata Frosinone-Sassuolo, le probabili formazioni

Ciofani
probabili formazioni Frosinone-Sassuolo

Le probabili formazioni di Frosinone-Sassuolo
Frosinone-Sassuolo è una delle partite in calendario per la sedicesima giornata di serie A e si giocherà domenica 16 dicembre con fischio d’inizio fissato per le ore 15.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Il Frosinone non riesce proprio a trovare quella giusta continuità di risultati che gli consentirebbe di risalire la china. Al momento è penultimo con 8 punti e la salvezza inizia a farsi complicata, anche se non impossibile. I ciociari avrebbero bisogno di un successo importante in casa contro il Sassuolo, che non vince da quattro partite ma rimane una delle rivelazioni di questo torneo.

Nel Frosinone non ci dovrebbero essere delle grandi novità di formazione rispetto alle ultime uscite. In avanti Ciano dovrebbe essere titolare, Pinamonti potrebbe prendere il posto di Ciofani e far coppia con Campbell. Nel Sassuolo Magnanelli e Bourabia si giocano una maglia, in avanti non ci sono Djuricic e Boateng, quindi scelte obbligate per De Zerbi.

Le probabili formazioni

Frosinone (3-4-1-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Beghetto; Ciano; Pinamonti, Campbell.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Marlon, Ferrari, Rogerio; Duncan, Sensi, Magnanelli; Berardi, Babacar, Di Francesco.

LEGGI ANCHE Le partite della sedicesima giornata di serie A