Serie A 16ª giornata Torino-Juventus, le probabili formazioni

Cristiano Ronaldo gol
probabili formazioni Torino-Juventus

Le probabili formazioni di Torino-Juventus
Torino-Juventus è una delle partite in calendario per la sedicesima giornata di serie A e si giocherà sabato 15 dicembre con fischio d’inizio fissato per le ore 20.30.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Un derby della Mole da vivere come al solito con grande intensità. I granata di Mazzarri, senza troppi proclami, hanno 22 punti e strizzano l’occhio ad un posto in Europa. Finora hanno perso solo tre partite e hanno le carte in regola per mettere in difficoltà anche la Juventus. I bianconeri sono primi con 43 punti conquistati sui 45 disponibili, sono una squadra formidabile e anche se sono reduci dal ko indolore di Champions non avranno certo perso l’autostima e la fiducia nei propri mezzi.

Unico dubbio nel Torino quello sulla fascia destra, con Aina che insidia il posto di De Silvestri. Ancora panchina per Zaza e Soriano. Nella Juventus Cancelo si è operato e dunque sarà titolare De Sciglio. A centrocampo Can e Bernardeschi si contendono un posto, vista l’assenza di Bentancur per squalifica.

Le probabili formazioni

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi; Baselli; Iago Falque, Belotti.
Juventus (4-3-3): Perin; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bernardeschi, Pjanic, Matuidi; Dybala, Ronaldo, Mandzukic.

LEGGI ANCHE Le partite della sedicesima giornata di serie A