Serie A 16ª giornata Inter-Udinese, le probabili formazioni

probabili formazioni Inter-Udinese

Le probabili formazioni di Inter-Udinese
Inter-Udinese è una delle partite in calendario per la sedicesima giornata di serie A e si giocherà sabato 15 dicembre con fischio d’inizio fissato per le ore 18.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Una partita molto importante per i nerazzurri di Spalletti, che puntano a conservare il terzo posto e che puntano a riscattarsi non solo dopo il ko con la Juve dell’ultimo turno ma anche dopo l’eliminazione dalla Champions arrivata in settimana. Di fronte l’Udinese di Nicola, squadra che pur giocando una buona gara ha dovuto arrendersi all’Atalanta nell’ultima giornata di campionato.

Nell’Inter dovremmo rivedere in campo fin dal primo minuto Gagliardini e Joao Mario, con Politano intoccabile nel tridente. Perisic invece potrebbe lasciare spazio a un Keita in gran forma. Nell’Udinese modulo 3-5-2 con De Paul che potrebbe giocare come supporto di Lasagna in avanti. Altrimenti l’argentino potrebbe giocare come trequartista con l’inserimento di Pussetto come attaccante.

Le probabili formazioni

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Gagliardini; Politano, Joao Mario, Keita; Icardi.
Udinese (3-5-2): Musso; Stryger Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong; Ter Avest, Fofana, Behrami, Mandragora, Pezzella; De Paul, Lasagna.

LEGGI ANCHE Le partite della sedicesima giornata di serie A