Consigli Fantacalcio Serie A 16ª giornata: i 5 centrocampisti da schierare

consigli Fantacalcio serie A

I consigli per il Fantalcalcio
La serie A torna in campo per disputare la sua sedicesima giornata ed è arrivato il momento di pensare alla consegna della formazione del Fantacalcio su leghe fantagazzetta. Bisogna farlo entro le 18 di sabato 15 dicembre, orario del fischio d’inizio della prima sfida in calendario, ovvero Inter-Udinese. In questo post ci occupiamo dei centrocampisti. Fondamentale scegliere ovviamente quelli che potrebbero regalarci dei bonus importanti.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

POLITANO: l’esterno offensivo dell’Inter è senza ombra di dubbio il giocatore più in forma della squadra di Spalletti. Magari è un po’ stanco, ma ha regalato tanti voti positivi a chi ha puntato su di lui.
BENASSI: è il centrocampista che segna di più in serie A e non è un caso. Abile negli inserimenti e nei tiri dalla distanza, impossibile rinunciare a lui al Fantacalcio.
BIABIANY: non c’è Gervinho nel Parma e dunque l’esterno sarà uno dei giocatori più cercati dai compagni, perché con la sua velocità può mettere in difficoltà qualsiasi retroguardia.
RUIZ: il Napoli non può fare a meno di questo giocatore. Lo spagnolo non solo si rende utile alla squadra, ma sa anche farsi valere in fase realizzativa e fin qui lo ha fatto vedere più volte.
ILICIC: lo sloveno torna a disposizione dell’Atalanta dopo aver saltato due gare per squalifica. Avrà voglia di mettersi in mostra, la Lazio è avvisata.

LEGGI ANCHE Le partite della sedicesima giornata di serie A