Serie A, Juventus, Allegri: “Torino sfida difficile. Presto per dire che il Napoli sia unica rivale”

Juventus, Allegri presenta la sfida di campionato contro il Torino

Juventus, Allegri: “Derby con il Torino difficile. Presto per dire che c’è solo il Napoli”

Domani sera alle ore 20.30 la Juventus sarà di scena nel derby della Mole contro il Torino. Massimiliano Allegri, tecnico dei bianconeri, ha tenuto poco fa la consueta conferenza alla vigilia.

“La gara di domani è una stracittadina ed è molto importante – ha detto Allegri – ed inoltre vi ricordo che il Torino ha perso solo tre partite in campionato. Sarà una partita molto difficile ma noi dobbiamo trovare le giuste energie per terminare al meglio il girone d’andata”

SULLA FORMAZIONE: Cancelo verrà operato e sarà a disposizione dopo la sosta. Cuadrado ha ancora bisogno di esser valutato, non escludiamo l’operazione anche per lui. Vi dico che però rientrerà Emre Can e dalle prossime ci saranno anche Khedira e Spinazzola” – ha detto il tecnico

SUL RIPOSO DI RONALDO: “Con il Torino Cristiano Ronaldo sarà regolarmente in campo. Ho già parlato con lui ed abbiamo deciso che rimarrà fuori in una delle prossime tre gare di campionato” – dice Allegri sul proprio attaccante.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di Sport -> CLICCA QUI

SULLE RIVALI: “E’ presto per dire che la nostra unica rivale sia il Napoli di Carlo Ancelotti. Il nostro pensiero e di mantenere il distacco distante almeno sino alla fine del girone d’andata. Ci sono ancora troppi punti a disposizione”

SULLA CHAMPIONS: “La sconfitta di mercoledì poco conta. Per noi contano gli obiettivi e volevamo chiudere il girone al primo posto. Non pensiamo di vincere tutte le partite ma l’altro giorno non meritavamo di perdere” – conclude Allegri.

LEGGI ANCHE – Serie A, Juventus, Cristiano Ronaldo convocato dal fisco. Udienza fissata per il 14 gennaio