Real Madrid, Isco via in estate. Chelsea, Arsenal, Tottenham e Juventus in agguato. Marcelo ha svelato un retroscena.

Isco durante Real Madrid-CSKA Mosca
Isco durante Real Madrid-CSKA Mosca

La testa bassa, parole dure pronunciate contro i suoi tifosi, l’indolenza di chi ha finito e vuole andare via. Isco e il Real Madrid non sono mai stati così lontani. L’avventura Blanca del calciatore spagnolo 26enne è finita.

Il futuro è probabilmente in Premier League ma la Juventus di Massimiliano Allegri non molla e lavora all’affare da molto tempo. Il problema più grande restano le richieste di Florentino Perez che vuole realizzare il massimo dalla cessione di Isco. 

Secondo il Sun, Chelsea, Arsenal e Tottenham sono pronte ad aprire un’asta milionaria per il giocatore. Un’affare da fare in estate ma vista la tensione tra il giocatore ed il club spagnolo non si escludono colpi di scena in gennaio. Secondo la stampa britannica si parla di contatti già avviati con l’entourage del ragazzo, Sarri ed Emery, hanno messo il centrocampista spagnolo in cima alla lista dei desideri.

-> Se vuoi rimanere aggiornato sulle notizie di Sport –> CLICCA QUI

Per capire come ormai la convivenza tra Isco, il Madrid e i tifosi Blancos sia impossibile, bisogna leggere nelle parole di Marcelo pronunciate dopo la sfida di Champions contro il CSKA Mosca al Bernabeu, due giorni fa. Il laterale brasiliano ha riferito alla stampa: “Mi sono avvicinato a Isco per dargli la fascia di capitano ma mi ha detto che dovevo darla a Dani CarvajalNon so perché” ha concluso Marcelo. Il perché lo sanno tutti e presto ci saranno novità importanti, forse già in gennaio.

LEGGI ANCHE –  Real Madrid, Solari: “Il CSKA Mosca aveva più voglia di vincere”