Europa League, Lazio-Eintracht: Formazioni ufficiali. Silvio Proto: “In campo tranquilli. Igli Tare:” Chiudiamo nel modo migliore”

Lazio-Eintracht Francoforte formazioni ufficiali
Lazio-Eintracht Francoforte formazioni ufficiali

Sono ufficiali le formazioni di Lazio-Eintracht, l’ultima partita del Gruppo H. Fischio d’inizio ore 18.55. 

LAZIO: Proto; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Caceres, Murgia, Cataldi, Berisha, Durmisi; Luis Alberto; Correa.

EINTRACHT: Ronnow; Da Costa, Russ, Falette, Willems; Muller, Gelson Fernandes, Hasebe, Tawatha; Gacinovic; Haller.

Prima del match ai microfoni di TV8 ha parlato il portiere belga Silvio Proto:”Dobbiamo fare una buona partita per i nostri tifosi. Stasera in campo va una buona squadra. Lavoriamo ogni giorno per fare meglio, il fatto che non vinciamo non ci sta condizionando, siamo convinti di essere una grande squadra. Dobbiamo restare uniti e continuare a lavorare in questo modo” ha concluso.

Igli Tare:Stasera ha un significato importante per la fiducia che la squadra deve trovare. Abbiamo fatto cambi in vista dell’Atalanta ma in Europa vogliamo chiudere nel modo migliore. Milinkovic sabato è il giocatore che ha corso di più, è sulla buona strada, gli manca il goal, qualche episodio decisivo che gli da fiducia. Lasciamolo tranquillo e sereno, deve fare degli errori per crescere e sono certo che il suo valore verrà fuori. Manchiamo sulla mentalità. Dobbiamo essere bravi a capire che ad un certo livello bisogna essere presenti. L’atteggiamento delle ultime partite non c’è piaciuto. Siamo come un diesel, nessun alibi, ogni partita deve essere importante e va vinta. Lo scorso anno ci ha insegnato che per un punto non siamo andati in Champions League” conclude il Ds biancoceleste.

LEGGI ANCHE –   Lazio, Inzaghi: “Battere l’Eintracht per finire bene il girone”