Young Boys-Juventus, Allegri: “Felici del primo posto. Dispiace per la sconfitta”

Massimiliano Allegri Young Boys-Juventus
Massimiliano Allegri Young Boys-Juventus

Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sconfitta con lo Young Boys

Massimiliano Allegri parla dopo la sconfitta in Svizzera contro lo Young Boys. Sconfitta indolore, visto che i bianconeri sono arrivati comunque primi nel girone.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle notizie di sport—>CLICCA QUI

OBIETTIVI:” Ne avevamo due e li abbiamo entrambi raggiunti meritatamente.  Dispiace per la sconfitta, ma abbiamo scelto le partite meno dolorose dove perdere”.

TERRENO: “Il terreno non ha inciso, noi abbiamo sciupato troppe occasioni da gol. Sotto di due reti abbiamo avuto una reazione”.

SORTEGGIO: “Se ci capita una tra Liverpool, Tottenham o Ateltico Madri ci saranno due belle partite e un grande Ottavo di finale”.

ELIMINAZIONI: “Sarebbe stato bello avere quattro italiane, anche perchè lo meritavano. In positivo c’è che in Europa League avremo due squadre in più”.

DERBY: ” Contro il Torino non avrò Bentancur e ora toccherà valutare Cuadrado. Aveva già un fastidio ieri ed oggi ha preso una botta” ha concluso.

LEGGI ANCHE – I RISULTATI DELLA CHAMPIONS LEAGUE

 

27 anni, laureato in Economia e laureando in Management dello Sport. Ho una passione smodata per il calcio e faccio parte di quelli che "Noi non supereremo mai questa fase".