Manchester United, un amico di Mourinho: “Pogba preso per ragioni commerciali. Aveva chiesto uno tra Kante o Matuidi”

Ancora gelo tra Mourinho e Pogba
Ancora gelo tra Mourinho e Pogba

Mourinho non voleva Pogba al Manchester United. Aveva chiesto uno tra N’Golo Kante del Chelsea o di Blaise Matuidi della Juventus“. E’ la nuova rivelazione fatta da Eladio Parames, al giornale portoghese Record. Il 69enne si definisce l’ex portavoce del miglior allenatore del mondo, ovvero il portoghese.

-> Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio -> CLICCA QUI

L’uomo racconta di come l’arrivo del giocatore dalla Juventus sarebbe stato deciso per ragioni di marketing dall’amministratore delegato Ed Woodward contrariamente alle richieste di Mou. “Pogba è stato preso per questioni commerciali tanto che lo United ha recuperato in sei mesi circa 86 milioni di sterline. Mourinho invece aveva chiesto due mastini a centrocampo, Pogba quei soldi non li vale, sul campo. E’ sullo stesso livello di Mario Balotelli, hanno un talento inversamente proporzionale alla loro professionalitàconclude  Parames.

Intanto il gelo tra il tecnico portoghese dei Red Devils e il centrocampista francese prosegue. Pogba è stato escluso dai titolari sia contro l’Arsenal sia con il Fulham e anche contro lo Young Boys in Champions era partito dalla panchina. Intanto l’allenatore portoghese su questo caso, continua a non rispondere alle domande dei giornalisti.

LEGGI ANCHE –  Manchester United, Mourinho attacca Pogba:”Sei un Virus per la squadra”