Europa League, Lazio-Eintracht Francoforte: le probabili formazioni

Inzaghi Lazio
probabili formazioni Lazio-Eintracht Francoforte

Le probabili formazioni di Lazio-Eintracht Francoforte
Lazio-Eintracht Francoforte è una delle partite in programma giovedì 13 dicembre ed è valida per l’ultima giornata della fase a gironi di Europa League.

Questa partita in realtà mette davvero poco in palio, perché Lazio e Francoforte sono già sicure della qualificazione ai sedicesimi di finale, rispettivamente come seconda e prima del loro girone. Ad ogni modo entrambe cercheranno di conquistare un risultato positivo che darebbe morale in vista degli impegni futuri. Specie in casa Lazio, visto che i biancocelesti non vincono da ben cinque partite.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

In questa occasione è logico che Inzaghi dia spazio a chi finora ha giocato di meno, consentendo ai big di rifiatare un po’ in vista del campionato. Per questo motivo dovrebbero avere una chance Murgia, Cataldi, Berisha e Durmisi. Dubbi in attacco. Immobile non giocherà, Caicedo e Correa sono in ballottaggio. Nell’Eintracht tra i pali ci sarà Trapp, ex del Psg.

Le probabili formazioni

Lazio (3-5-1-1): Proto; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Caceres, Murgia, Cataldi, Berisha, Durmisi; Luis Alberto; Caicedo.
Eintracht Francoforte (3-4-1-2): Trapp; Russ, Hasebe, Falette; Da Costa, De Guzman, Fernandes, Tawatha; Gacinovic; Haller, Jovic.

LEGGI ANCHE Europa League, le partite di giovedì 13 dicembre: tocca a Milan e Lazio