Napoli, Ancelotti: “Contro il Liverpool servirà dare il massimo. Ci manca la ciliegina”

Napoli, Ancelotti parla della sfida contro il Liverpool

Napoli, Ancelotti: “Bisognerà dare il massimo contro il Liverpool”.

Domani sera il Napoli di Carlo Ancelotti si giocherà il passaggio del turno in casa del Liverpool di Jurgen Klopp. Ad Anfield ai partenopei basterà uscire con almeno un pareggio, evitando la sconfitta. Il tecnico ha tenuto quest’oggi la consueta conferenza stampa.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Non dobbiamo preoccuparci dell’arbitro – ha detto Ancelotti – ma sopratutto del Liverpool. Klopp non pensi a chi dovrà arbitrare ma a noi. Domani dovremo dare il massimo, sarà importante anche la nostra panchina. Molte volte abbiamo risolto alcune partite con i cambi. Siamo arrivati qui con le nostre forze, facendo lo straordinario, ora ci tocca fare l’ordinario. Se siamo intelligenti in fase difensiva e offensiva avremo buone possibilità di passare il turno. Abbiamo anche un piccolo vantaggio in classifica, serve una piccola ciliegina sulla torta” racconta il tecnico degli Azzurri.

L’ANDATA: “E’ un match che ci ha dato molto coraggio e convinzione. Ci ha insegnato tanto. Potrebbe però non essere la stessa gara, dipenderà molto anche da come l’hanno preparata loro” dice.

SULLA PROBABILE FORMAZIONE:Non ho ancora deciso. Giocare questa partita darà stimoli a chiunque scenderà in campo. Bisogna metterci intensità e dare il massimo per essere protagonisti” ha concluso il tecnico italiano.

LEGGI ANCHE – Liverpool, Klopp: “Abbiamo in mano il nostro destino. Batteremo il Napoli”