Champions League, Monaco-Borussia Dortmund: le probabili formazioni

probabili formazioni Monaco-Dortmund

Le probabili formazioni di Monaco-Borussia Dortmund
Monaco-Borussia Dortmund è una delle otto partite in programma martedì 11 dicembre ed è valida per l’ultima giornata della fase a gironi di Champions League.

Non ci sono dubbi sul fatto che questo incontro interessi molto di più al Borussia Dortmund che non ai padroni di casa. Tutto questo nonostante i tedeschi siano già qualificati agli ottavi di finale di Champions League. Il Borussia insegue ancora il primo posto, anche se dovrà comunque sperare che l’Atletico non vinca sul campo del Bruges. Viceversa il Monaco, che quest’anno è davvero una squadra in grande difficoltà, è già eliminato e non può nemmeno sognare l’Europa League.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Entrambe le squadre si presentano a questo appuntamento con tante assenze. Nel Monaco fuori tra gli altri Traorè e il baby Pellegri, con Chadli in dubbio fino all’ultimo. Il Borussia deve rinunciare a Reus, Witsel, Wolf e pure al talentuoso Sancho. Ci sarà però Pulisic sulla trequarti con Gotze e Guerreiro potrebbe essere utilizzato in una posizione più avanzata.

Le probabili formazioni

Monaco (4-5-1): Benaglio; Raggi, Badiashile, Glik, Henrichs; Golovin, Aït-Benasser, Diop, Tielemans, Chadli; Falcao
Dortmund (4-2-2-1): Bürki; Hakimi, Akanji, Diallo, Schmelzer; Weigl, Dahoud; Pulisic, Gotze, Guerreiro; Philipp.

LEGGI ANCHE Champions League, le partite di martedì 11 dicembre: tocca a Inter e Napoli