Champions League, Inter-Psv: le probabili formazioni. Convocato Nainggolan

Icardi
probabili formazioni Inter-Psv

Le probabili formazioni di Inter-Psv
Inter-Psv è una delle otto partite in programma martedì 11 dicembre ed è valida per l’ultima giornata della fase a gironi di Champions League.

Sfida cruciale per i nerazzurri, a caccia del pass per gli ottavi di finale. La squadra di Spalletti non è però padrona del proprio destino, perché se il Tottenham dovesse vincere a Barcellona ogni sforzo sarebbe inutile. In ogni caso a San Siro l’Inter è pronta a giocarsi il tutto per tutto consapevole della propria forza, contro un avversario già sicuro dell’ultimo posto e della conseguente eliminazione.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Praticamente tutta la rosa a disposizione per il Psv, che schiera in avanti i pericolosissimi De Jong e Lozano. Schieramento offensivo per gli olandesi, che proveranno a ottenere un risultato di prestigio. In casa Inter è allarme a centrocampo. Gagliardini e Joao Mario sono fuori dalla lista, Nainggolan è infortunato ma l’allenatore lo convoca e spera in un recupero in extremis. Out Vecino. Borja Valero andrà in mediana con l’inserimento di uno tra Lautaro Martinez e Keita.

Ecco i convocati di Spalletti per questo incontro: Berni, Handanovic, Padelli, Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Ranocchia, D’Ambrosio, Asamoah, Borja Valero, Miranda, Brozovic, Nainggolan, Politano, Keita Balde, Icardi, Martinez, Candreva, Perisic.

Le probabili formazioni

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Politano, Keita, Perisic, Icardi.

Psv (4-3-3):
Zoet: Angeliño, Viergever, Schwaab, Dumfries; Hendrix, Pereiro, Rosario; Bergwijn, De Jong, Lozano.

LEGGI ANCHE Champions League, le partite di martedì 11 dicembre: tocca a Inter e Napoli